per argomenti

mercoledì 5 dicembre 2012

cornice shabby per bimbo

In questi giorni la voglia di uscire è davvero poca! un po' per colpa della pioggia, un po' per il freddo, un po' perchè il mio terremotino (mio figlio) preferisce giocare a casa piuttosto che andare a spasso con la sua mamma.
Per cui tra un gioco con mio figlio, i necessari mestieri di casa e la preparazione della cena per il mio maritozzo, sto portando avanti la creazione dei regalini di natale.
Questo portafotografie è destinato ad un bimbo di 10 mesi: è in stile shabby, l'orsetto è in gesso (ho trovato delle formine deliziose con gli orsetti in diverse posizioni) colorato di azzurro per abbinarlo ai colori della cornice, i fiocchetti laterali sono in tulle e infine ho aggiunto una piccola medaglietta a forma di bimbo (giusto per dare un po' di movimento)








Nessun commento:

Posta un commento

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post