per argomenti

giovedì 21 marzo 2013

vaso di terracotta

Buongiorno a tutti e buon inizio di primavera (sperando che il tempo si metta per il meglio!!!)

In previsione della bella stagione, nei giorni scorsi, ho iniziato a pensare a come allestire il mio terrazzo, ho potato i rami secchi delle rose, ho eliminato le foglie, ho lavato i vasi e.... me ne sono capitati due in coccio!!!

Ho subito pensato "WOW, ora li decoro e gli tolgo quell'aria anonima che hanno".... Oramai ogni cosa brutta che vedo la devo rinnovare!!!!!! :-)

Vi assicuro che il risultato è andato oltre le mie aspettative!
Li ho colorati con il colore "indian elefant" della TO-DO e e ho aggiunto delle sfumature rosa antico; poi con la vinilica ho incollato un po' di corda, alla quale ho appeso un cuore e un fiore fatti con il DAS e colorati con gli stessi toni del vaso.

Adesso uno contiene la stella di natale e troneggia appena fuori dalla porta d'ingresso, l'altro è in attesa di accogliere la piantina di lavanda che andrò a comprare in fine settimana.... speriamo solo che non piova altrimenti è tutto rimandato!!!!!

Vi mostro il risultato finale e spero che piaccia anche a voi.


Un abbraccio

1 commento:

  1. è davvero bellissimo...come lo hai realizzato? step by step...sto cercando anch'io di dare nuova vitas a dei vasi..mi piace l'effetto sfumato..

    RispondiElimina

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post